Inviate le vetrofanie UNIEcig per il codice di condotta.
Grandi notizie per i nostri iscritti!
Siamo lieti di annunciare che le tanto attese vetrofanie, esclusive per gli iscritti, sono state spedite!
Queste vetrofanie servono a trasmettere un messaggio di fondamentale importanza per noi e per la clientela: il nostro impegno per la regolamentazione e l’autodisciplina nel settore delle sigarette elettroniche. Abbiamo firmato il codice di autoregolamentazione prodotto in collaborazione con EURISPES e sottoscritto anche da altri attori chiave del settore per rafforzare la nostra missione per la tutela della salute pubblica e la promozione di pratiche commerciali responsabili nel mondo delle sigarette elettroniche.
Questo codice, frutto di una collaborazione senza precedenti tra le principali aziende del settore, si basa su alcuni principi chiave. Tra questi, l’impegno a non indirizzare le proprie attività di marketing ai minori e a coloro che non siano già fumatori.
Ciò che rende questo accordo così significativo è il suo obiettivo di offrire ai fumatori un’alternativa vera ed efficace al fumo tradizionale, tutelando nel contempo categorie come i giovani e i non fumatori.
L’accoglienza positiva ricevuta da parte delle autorità sanitarie e dei gruppi di interesse pubblico dimostra, inoltre, l’importanza del nostro impegno per la trasparenza e l’integrità nel settore delle sigarette elettroniche.
Sulla vetrofania è ben visibile un QR code mediante il quale chiunque potrà accedere e visionare il codice di condotta e informarsi al meglio su questa alternativa miracolosa che chiamiamo sigaretta elettronica.
Invitiamo tutti i nostri iscritti che non lo avessero già fatto a richiedere le vetrofanie e ad appenderle orgogliosamente nei loro negozi, sottolineando il nostro impegno per la trasparenza e l’integrità nel settore delle sigarette elettroniche.
Come sempre è possibile richiedere le vetrofanie inviandoci una mail indicando il numero di vetrofanie di cui si ha bisogno e l’indirizzo a cui spedirle.
Per ulteriori dettagli sul codice di autoregolamentazione e sui nostri sforzi per promuovere una pratica commerciale responsabile nel settore delle sigarette elettroniche, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata e a consultare il codice ai seguenti indirizzi:
Eurispes – Visiona l’articolo sul Codice di autoregolamentazione.
Eurispes – Visiona il Codice di autoregolamentazione .
Per qualsiasi domanda o necessità, siamo sempre a vostra disposizione.
Grazie per la vostra continua collaborazione e supporto.
Il consiglio direttivo UNIECig.